Servizi

L’Hotel Abi d’Oru non è soltanto un paradiso per chi voglia godere del mare in relax e riservatezza: il soggiorno può diventare un’occasione per praticare sport, ma anche scegliere tra diverse gite turistiche, escursioni culturali ed enogastronomiche. L’isola sarda è ricca di storia, archeologia, usanze, oltre che prodotti della terra rinomati nel mondo: dall’Abi d’Oru si può arrivare a tutto questo.

Tutti i clienti dell’Hotel Abi d’Oru hanno diritto ai seguenti benefit gratuiti :

  • Parcheggio.
  • Lettino e ombrellone in spiaggia
  • Lettino e ombrellone in piscina
  • Set di cortesia in camera
  • Pantofole in camera
  • Palestra
  • Sala lettura
  • Wifi potenziato nelle zone comuni
  • Accappatoi
  • Teli mare
  • Mini club
  • Un panorama mozzafiato. Ed è la cosa più preziosa che abbiamo.
  • Fasciatoi per cambiare i bambini nei bagni comuni, e seggioloni nei ristoranti

Bambini

E’ disponibile un servizio di mini club gratuito per i bambini dai quattro ai dieci anni, sia di mattina che nel pomeriggio, anche in lingua inglese e tedesca, attivo sei giorni a settimana da metà giugno a metà settembre. Sono previste attività ludiche in un’area dedicata, all’aperto se il tempo lo consente oppure in un apposito spazio coperto. Il servizio di baby sitter è prenotabile e a pagamento (anche in lingua francese e russa). Per i più piccoli si possono prenotare lezioni di tennis.

Wi-fi

Nella lobby un internet point, WiFi presente in tutto l’albergo, inclusa la piscina.

Tennis

Ad uso esclusivo degli ospiti un campo da tennis sintetico e illuminato, con racchette e palline in hotel. E’ possibile prenotare lezioni con un istruttore (a pagamento).

Calcetto e volley

E’ presente un campo da calcetto, sintetico e illuminato, e un campo da green volley sul prato del giardino.

Golf

Lasciare moglie e figli al mare e andare a giocare a golf, al Pevero Golf Club disegnato da Robert Trent Jones. L’Abi d’Oru sponsorizza una gara al Pevero, informazioni nelle news.

Gite

Dall’Abi d’Oru è possibile quasi tutto: affittare velieri antichi, visitare mercatini e fiere locali, stazzi e fattorie tradizionali, fare shopping a Porto Rotondo o godersi un aperitivo a Porto Cervo. La posizione strategica dell’albergo consente tour in barca lungo tutta la costa, da Marinella a Santa Teresa, passando per La Maddalena o Caprera, con diversi itinerari ed escursioni programmate. Ogni giorno una navetta (a pagamento) collega l’albergo a Porto Rotondo.
Vengono organizzate anche gite di interesse archeologico in alcuni dei siti più importanti del Nord Sardegna, dal villaggio nuragico ‘La Prisgiona’ all’area Coddu Ecchju, dove sorgono le tombe dei giganti, vicino Arzachena. Non lontano, gli olivastri millenari di Luras, il museo etnografico di Aggius – uno dei più importanti della Sardegna – e diversi percorsi enogastronomici negli stazzi galluresi, per assaggiare vini e formaggi prodotti in loco.

Bici e moto

Si possono affittare biciclette, moto e auto di diversa cilindrata e grandezza. Informazioni presso il concierge.

Parcheggio

Il parcheggio delle auto dei clienti in hotel, di proprietà o in affitto, è completamente gratuito.

Negozio

In albergo è aperto tutti i giorni un negozio dove acquistare quotidiani, souvenir e prodotti dell’artigianato sardo, dai bijoux a piccoli oggetti in ceramica e sughero. Completa l’offerta un reparto di cosmesi, profumeria e abbigliamento da mare.