Per Ripartire Presto

Gentile Ospite,

In ogni momento, e specialmente in questo, la sua sicurezza e benessere sono la nostra massima priorità. La Sardegna è fortunatamente ancora tra le regioni italiane meno colpite dal virus e tutta la comunità sta rispettando le regole imposte dal Governo per il contenimento della pandemia. In particolare, a Porto Rotondo non sono stati registrati casi positivi di contagio.

La informiamo che l’hotel si trova a soli 15 minuti dall’Ospedale Giovanni Paolo II e 20 minuti dall’Ospedale Mater (Covid Hospital). Inoltre, è disponibile il servizio medico in albergo 7 giorni su 7, con servizio di trasferimento espresso verso l’ospedale.

Di seguito, alcune informazioni utili relative al ripristino dei collegamenti con la Sardegna:

  • dal 3 giugno | Voli in continuità territoriale da/verso Roma e Milano per/da tutti gli aeroporti della Sardegna
  • dal 13 giugno | Collegamenti verso i porti e gli aeroporti nazionali
  • dal 25 giugno | Collegamenti aerei e marittimi internazionali

È facoltà del turista, ma non obbligatorio, presentare un test sanitario di negatività al Covid-19.
In base poi alle ultime disposizioni regionali, chi intende imbarcarsi su linee aeree o marittime verso la Sardegna deve registrarsi on line tramite la piattaforma #Sus (Sportello Unico Servizi) o attraverso l’applicazione #SardegnaSicura – scaricabile dagli store per iOS e Android.

Infine, siamo lieti di informarvi che riapriremo il 26 giugno, pronti per accogliervi con la nostra consueta ospitalità a 5 stelle.
.

Politiche di cancellazione

Se ha già prenotato la sua vacanza sarebbe un grande regalo se, invece di cancellare, decidesse piuttosto di spostare le date.
Saremo molto flessibili nel gestire qualunque richiesta e nuova prenotazione. Può scoprire come cliccando qui ».
.

Misure straordinarie

Straordinario è il momento che stiamo vivendo, e straordinarie sono le misure che stiamo implementando per offrire ai nostri ospiti e ai dipendenti il più alto livello di servizio e assistenza.

  • Staff

    Tutto il nostro personale sta seguendo corsi di aggiornamento e formazione e sarà dotato di guanti e mascherine, così da potersi prendere cura di ogni ospite nel massimo rispetto della distanza consentita. Gli spazi comuni saranno costantemente puliti, in particolare le maniglie, i passamano e le bottoniere degli ascensori.

  • Check-in

    Si potrà fare direttamente in camera, con un drink di benvenuto da gustare nella privacy della sua terrazza. Tutti i documenti le saranno richiesti in anticipo in modo da avere le informazioni necessarie per la registrazione e consentirle di godere della vacanza fin da subito.

  • Comunichiamo

    All’arrivo le verrà chiesto un numero di cellulare in modo da poter comunicare con lei in maniera veloce, al telefono o via WhatsApp.

  • Camere

    Le camere verranno sanificate e pulite con prodotti specifici. Le lenzuola e le spugne lavate a 90°C, e verranno forniti gel idro-alcolici affinché tutte le superfici possano essere sempre pulite e disinfettate.

  • Room Service

    Può ordinare la sua colazione e la cena con un semplice messaggio la sera prima, indicandoci cosa desidera e l’orario di consegna.

  • Cena

    Per chi desideri mangiare nei nostri ristoranti, saremo contenti di accettare le prenotazioni in anticipo e predisporre i tavoli distanziati secondo le disposizioni di legge.

  • Bar

    Per chi volesse godersi un rinfresco pomeridiano, un aperitivo o un digestivo dopo cena, il nostro bar è organizzato per servirla in sicurezza. Abbiamo ampliato le distanze tra gli arredi della nostra lounge e della terrazza per garantire la distanza interpersonale.

  • Approvvigionamento

    Tutta la merce in ingresso è sottoposta a rigidi protocolli sanitari dei nostri fornitori  e, una volta in hotel, viene controllata e pre-stoccata in un ambiente dedicato. Qui viene disinfettata prima di entrare nelle zone di lavorazione o di distribuzione.

  • Spa

    Tutte le nostre operatrici saranno sottoposte a controlli. Tutte le zone saranno disinfettate secondo i più rigidi protocolli sanitari. Le sale massaggi saranno disinfettate prima e dopo ogni trattamento. Gli accessi alla spa saranno limitati a coloro che prenotano e a distanza di 15′ l’uno dall’altro.

  • Spiaggia

    Gli ombrelloni saranno distanziati 4,5m per garantire una maggiore sicurezza. Metteremo a disposizione dei nostri ospiti il servizio “beach service” per gustare insalate, bevande, aperitivi e merende sotto l’ombrellone.
    .

Responsabilità

Abbiamo aderito a una raccolta fondi per l’acquisto di materiale ospedaliero. Trova qui maggiori informazioni.
.

Io e il mio team siamo a sua completa disposizione: ci trova sempre via email, al telefono e su WhatsApp. Ci auguriamo di poterla riaccogliere presto.

Con i più cari saluti,
Alessandro Convertino, General Manager, e tutto lo staff dell’Hotel Abi d’Oru.