Per Viaggiare in Sicurezza
Gentile Ospite,
In ogni momento la sua sicurezza e benessere sono la nostra massima priorità e confermiamo che tutta la comunità sta osservando la normativa del Governo per il contenimento della pandemia.
La informiamo che l’hotel si trova a soli 15′ dall’Ospedale Giovanni Paolo II e 20′ dall’Ospedale Mater (Covid Hospital). Inoltre, è disponibile il servizio medico in albergo 7 giorni su 7, con servizio di trasferimento espresso verso l’ospedale.
Infine, siamo lieti di informarla che riapriremo il 14 maggio 2021, pronti per accoglierla con la nostra consueta ospitalità a 5 stelle.
.
Politiche di cancellazione
Saremo molto flessibili nel gestire qualunque richiesta e prenotazione. Può scoprire come cliccando qui ».
.
Misure straordinarie
Straordinario è il momento che stiamo vivendo, e straordinarie le misure che abbiamo adottato per offrire ai nostri ospiti e ai dipendenti il più alto livello di servizio e assistenza.
Staff
Tutto il personale è dotato di guanti e mascherine, e segue corsi di formazione per potersi prendere cura al meglio di ogni ospite nel rispetto delle norme di sicurezza. Gli spazi comuni vengono costantemente puliti, in particolare le maniglie, i passamano e le bottoniere degli ascensori.
Check-in
Questo servizio di accoglienza è organizzato all’esterno sulla nostra terrazza vista mare, con un drink di benvenuto. Le chiederemo i documenti in anticipo in modo da essere già pronti per la registrazione al suo arrivo.
Comunichiamo
All’arrivo le verrà chiesto un numero di cellulare in modo da poter comunicare con lei in maniera veloce, al telefono o via WhatsApp.
Camere
Le camere verranno sanificate e pulite con prodotti specifici. Le lenzuola e le spugne lavate a 90°C, e gel idro-alcolici sono costantemente utilizzati affinché tutte le superfici siano sempre pulite e disinfettate.
Room Service
Può ordinare la sua colazione e la cena con un semplice messaggio la sera prima, indicandoci cosa desidera e l’orario di consegna.
Cena
Le prenotazioni per cenare nei nostri quattro ristoranti sono prese in anticipo dal personale di sala e al ricevimento, così da garantire il massimo della sicurezza, del distanziamento tra i tavoli e della cura del servizio.
Bar
Per chi volesse godersi un rinfresco pomeridiano, un aperitivo o un digestivo dopo cena, il nostro bar è organizzato per servirla in sicurezza. Abbiamo ampliato le distanze tra gli arredi della nostra lounge e della terrazza per garantire la distanza interpersonale.
Approvvigionamento
Tutta la merce in ingresso è sottoposta a rigidi protocolli sanitari e, una volta in hotel, viene controllata e pre-stoccata in un ambiente dedicato. Qui viene disinfettata prima di entrare nelle zone di lavorazione o di distribuzione.
Spa
Tutte le nostre operatrici sono sottoposte a controlli. Le sale massaggi sono disinfettate prima e dopo ogni trattamento. Gli accessi alla spa sono limitati a coloro che prenotano e a distanza di 15′ l’uno dall’altro.
Spiaggia
Gli ombrelloni sono distanziati 4 metri per garantire una maggiore sicurezza. Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti il servizio “beach service” per gustare insalate, bevande, aperitivi e merende sotto l’ombrellone.
.
.
Il mio staff ed io siamo a sua completa disposizione: ci trova sempre via email, al telefono e su WhatsApp. Ci auguriamo di avere il grande piacere di poterla accogliere molto presto.
Con i più cari saluti,
Alessandro Convertino, General Manager, e tutto il personale dell’Hotel Abi d’Oru.