Per Viaggiare in Sicurezza

Gentile Ospite,

In ogni momento la sua sicurezza e benessere sono la nostra massima priorità e confermiamo che tutta la comunità sta osservando la normativa del Governo per il contenimento della pandemia.

La informiamo che l’hotel si trova a soli 15′ dall’Ospedale Giovanni Paolo II e 20′ dall’Ospedale Mater (Covid Hospital). Inoltre, è disponibile il servizio medico in albergo 7 giorni su 7, con servizio di trasferimento espresso verso l’ospedale.

Infine, siamo lieti di informarla che riapriremo il 14 maggio 2021, pronti per accoglierla con la nostra consueta ospitalità a 5 stelle.
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Politiche di cancellazione

Saremo molto flessibili nel gestire qualunque richiesta e prenotazione. Può scoprire come cliccando qui ».
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Misure straordinarie

Straordinario è il momento che stiamo vivendo, e straordinarie le misure che abbiamo adottato per offrire ai nostri ospiti e ai dipendenti il più alto livello di servizio e assistenza.

  • Staff

    Tutto il personale è dotato di guanti e mascherine, e segue corsi di formazione per potersi prendere cura al meglio di ogni ospite nel rispetto delle norme di sicurezza. Gli spazi comuni vengono costantemente puliti, in particolare le maniglie, i passamano e le bottoniere degli ascensori.

  • Check-in

    Questo servizio di accoglienza è organizzato all’esterno sulla nostra terrazza vista mare, con un drink di benvenuto. Le chiederemo i documenti in anticipo in modo da essere già pronti per la registrazione al suo arrivo.

  • Comunichiamo

    All’arrivo le verrà chiesto un numero di cellulare in modo da poter comunicare con lei in maniera veloce, al telefono o via WhatsApp.

  • Camere

    Le camere verranno sanificate e pulite con prodotti specifici. Le lenzuola e le spugne lavate a 90°C, e gel idro-alcolici sono costantemente utilizzati affinché tutte le superfici siano sempre pulite e disinfettate.

  • Room Service

    Può ordinare la sua colazione e la cena con un semplice messaggio la sera prima, indicandoci cosa desidera e l’orario di consegna.

  • Cena

    Le prenotazioni per cenare nei nostri quattro ristoranti sono prese in anticipo dal personale di sala e al ricevimento, così da garantire il massimo della sicurezza, del distanziamento tra i tavoli e della cura del servizio.

  • Bar

    Per chi volesse godersi un rinfresco pomeridiano, un aperitivo o un digestivo dopo cena, il nostro bar è organizzato per servirla in sicurezza. Abbiamo ampliato le distanze tra gli arredi della nostra lounge e della terrazza per garantire la distanza interpersonale.

  • Approvvigionamento

    Tutta la merce in ingresso è sottoposta a rigidi protocolli sanitari e, una volta in hotel, viene controllata e pre-stoccata in un ambiente dedicato. Qui viene disinfettata prima di entrare nelle zone di lavorazione o di distribuzione.

  • Spa

    Tutte le nostre operatrici sono sottoposte a controlli. Le sale massaggi sono disinfettate prima e dopo ogni trattamento. Gli accessi alla spa sono limitati a coloro che prenotano e a distanza di 15′ l’uno dall’altro.

  • Spiaggia

    Gli ombrelloni sono distanziati 4 metri per garantire una maggiore sicurezza. Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti il servizio “beach service” per gustare insalate, bevande, aperitivi e merende sotto l’ombrellone.
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Il mio staff ed io siamo a sua completa disposizione: ci trova sempre via email, al telefono e su WhatsApp. Ci auguriamo di avere il grande piacere di poterla accogliere molto presto.

Con i più cari saluti,
Alessandro Convertino, General Manager, e tutto il personale dell’Hotel Abi d’Oru.