Bee Happy Kids Club

Il Bee Happy Kids Club è lo spazio riservato ai nostri piccoli ospiti e al loro divertimento. Un mondo a misura di bambino, dove fare nuove amicizie, giocare ed essere creativi, sotto la supervisione di professionisti affidabili.

Avvincenti giochi in acqua, di gruppo, attività ludiche e sportive coinvolgono i bambini dalla mattina alla sera. Attività spensierate che contribuiscono a rendere la loro vacanza all’Abi d’Oru Beach Hotel & Spa memorabile.

Orario

Tutti i giorni: 10-13 e 14-19.

Età

Il servizio di babysitting è disponibile, su richiesta, per i bambini di tutte le età e in qualsiasi momento della giornata.

Un servizio di nursery è disponibile, su richiesta, per le famiglie con bambini al di sotto dei 4 anni.
Il servizio comprende la supervisione di un membro del nostro team e l’utilizzo di spazi e giochi per i più piccini, all’interno della Kids Area e durante gli orari di apertura del parco: culla, passeggino, fasciatoio, tappetone in gomma per gattonare, giochini vari per la prima infanzia, ecc.

Piscina e spiaggia

I bambini hanno un Water Park con piscina a loro dedicato, dove sono sempre supervisionati dal team del Bee Happy Kids Club. La spiaggia è il loro campo da gioco: ci si diverte tutti insieme, ma stando attenti a non disturbare il relax dei più grandi.

Attività

Abbiamo un parco giochi attrezzato (scivolo, altalena, torre in un’area delimitata) e tante attività per stimolare la creatività dei nostri piccoli ospiti. È dedicata ai teenager l’area con calcio balilla, il tavolo da ping pong, il campo da tennis e da calcetto e, grazie alla collaborazione con le migliori scuole di windsurf, cat, vela, SUP e canoa, i ragazzi hanno la possibilità di praticare sport nell’acqua più cristallina del mondo.

Pasti

I bambini cenano in un’area del ristorante centrale vietata ai più grandi, con un menù gustoso tutto per loro. Il servizio è disponibile tutti i giorni 12-13 e 18-19, con un supplemento di €18 a pasto a bambino (con cena inclusa in caso di trattamento in mezza pensione).