Bee Happy Kids Club

Il Bee Happy Kids Club è lo spazio riservato ai nostri piccoli ospiti e al loro divertimento. Un mondo a misura di bambino, dove fare nuove amicizie, giocare ed essere creativi, sotto la supervisione di professionisti affidabili.

Avvincenti giochi in acqua, di gruppo, attività ludiche e sportive coinvolgono i bambini dalla mattina alla sera, rendendo memorabile la loro vacanza.

Orario

  • Dal lunedì al sabato: 10-13 e 16-19.
  • Mercoledì (in occasione della Cena Sarda) e venerdì (per la cena di arrivederci con gli adulti): cena per i piccoli con Laura.
  • Domenica: riposo. Possibilità per i clienti di prenotare Servizio di Baby sitting a pagamento, come alla sera.

Età

Dai 4 ai 12 anni.
Un servizio di babysitting è disponibile, su richiesta, per le famiglie con bambini al di sotto dei 4 anni.

Piscina e spiaggia

I bambini hanno un’area della piscina a loro dedicata, dove sono sempre supervisionati dal team del Bee Happy Kids Club. La spiaggia è il loro campo da gioco: ci si diverte tutti insieme, ma stando attenti a non disturbare il relax dei più grandi.

Attività

Abbiamo un parco giochi attrezzato (scivolo, altalena, torre in un’area delimitata) e tante attività per stimolare la creatività dei nostri piccoli ospiti:

  • Attività ludiche: giochi in piscina, creazioni con la sabbia, sfida a bocce sul prato.
  • Attività sportive: mini campo di calcetto e tennis
  • Corsi creativi: pittura, disegno e tessitura.

Pasti

Il pranzo è il momento dedicata alla famiglia, i bambini mangiano in compagnia dei genitori. Ma il mercoledì e il venerdì, dalle 19 alle 21, serata libera per tutti! I bambini cenano in un’area del ristorante centrale vietata ai più grandi, con un menu gustoso tutto per loro.